L’India al Golfo

Starts 7 Settembre 2024
Ends 12 Settembre 2024

09:30 - 23:30

Lungomare Golfo Aranci

Ingresso Gratuito

Festival di Yoga per l’Emanicpazione

Musica – Danza – Bhajans – Meditazione – Conferenze – Pilates – Ayurveda – Feldenkrais

dal 7 Settembre fino al 10 Settembre

Partecipa al L’INDIA AL GOLFO – il primo Festival in Sardegna dedicato alla vita e alla figura di Shri Mataji Nirmala Devi, fondatrice di Sahaja Yoga.

Un’esperienza dove musica, danza, conferenze culturali e meditazione, daranno gioia ad uno dei luoghi più belli della Sardegna, la città di Golfo Aranci.

Un Festival che celebra arte e spiritualità e ci guidera in un viaggio artistico e spirituale.

Con la partecipazione di numerosi artisti nazionali e internazionali, per celebrare il potere edificante e universale di ogni stile e forma d’arte; uniti in una visione artistica di integrazione e di pace.

Durante il Festival si alterneranno spettacoli di Musica, Bhajan (Canti devozionali tradizionali indiani) e Danza.

Per tutta la durata dell’evento ci sarà un’area interamente dedicata alla meditazione Sahaja Yoga ,con laboratori e attività connesse alla conoscenza del nostro sistema sottile, con operatori esperti a condurre i partecipanti attraverso la pratica di diverse discipline olistiche.

Durante le giornate ci sarà inoltre la possibilità di partecipare alle conferenze di storia, filosofia e meditazione su Shri Mataji Nirmala Devi con e una selezione di Suoi discorsi tenuti in alcuni programmi pubblici internazionali, interviste con testimonianze e esperienza meditativa.

Con la partecipazione della D.ssa Alganesc Fessaha fondatrice e presidente della Associazione GandhiCharity riconosciuta a livello internazionale che, interverrà domenica 8 settembre alle ore 18.00,per presentare il libro “Alganesh” scritto da Paolo Lambruschi giornalista di “Avvenire”.

 

Programma Festival

 

Il Festival è gratuito e aperto a tutti, consigliamo di portare il vostro tappetino o cuscino per la meditazione e le varie attività .

 

Evento organizzato da

 

 

 

 

 

Con il contributo del Comune di Golfo Aranci